sarà il temporale che sta per arrivare,la temperatura calata bruscamente,il fatto di non avere nel naso l'odore della crema solare e i suoni vacanzieri nelle orecchie,ma oggi sento quest'estate agli sgoccioli.i ritmi sono serrati da un pò di tempo,e probabilmente sono io che non vedo l'ora che sia autunno.ho voglia di casa,riposo e tranquillità.sta di fatto che tra la voglia di dormire 48 ore,e il bisogno di continuare a lavorare mi sono concessa 30 minuti di cazzeggio selvaggio sul web.di quelle mezz'ore da ridere a guardare filmati demenziali su youtube,dove poi scopri delle chicche incredibili.
è così che scopro ragazzi normali,al limite della banalità,che però hanno delle teste incredibili.
certa gente nasce con una marcia in più,non c'è gnente da fà.
pensavo a cosa mi sarebbe rimasto di questa estate,e a parte la carenza di sonno,credo che ricorderò le facce incontrate nei mercatini,le risate con la mia collega,le facce assurde dei clienti della gelateria.ricorderò 12 ragazzine che urlano a squarciagola "waka waka"...a,già,ricorderò con amarezza e delusione la peggior italia di sempre ai mondiali.
sarà l'estate dell'addio al pannolino del nano,e l'estate della frustrazione per la mancanza di tempo per creare,l'estate dei gerani cresciuti a dismisura e della doccia finalmente con la porta e addio tendina.
oggi ho trovato su you tube guglielmo scilla, alias willwosh,che è bravo e lo sta dimostrando.io sono ancora piegata dalle risate.
poi, ho incontrato matteo bruno alias canesecco .........UN GENIO!
ma sarà sta coppia di torino (qui il loro sito) a finire qui oggi.
sono bravi,simpatici,e il video mi è piaciuto molto,perchè fa ridere e riflettere insieme...
4 commenti:
Che bello rileggerti mia cara! Ti sento anche piuttosto allegra. Sbaciuzz.
Ok, della serie non tutto è perduto....magari serve anche questo.
Sicuramente bisogna prendere il lato positivo delle situazioni, altrimenti un giorno si e l'altro pure bisognerebbe buttarsi dalla finestra........e credo di avere qualche buon motivo per dirtelo.
Un bacio.
Cinzia.
Ahahahaahahahahhh...da morire!!! Ma dove le trovi ste cose... comunque penso che i primi a divertirsi siano stati proprio loro! A parte ciò, anch'io avverto che l'estate sta per salutarci, solo che non ne avrei affatto bisogno, anzi me ne sto già andando in depressione al pensiero che in un baleno saremo a Settembre e poi a Natale e il freddo...e l'influenza e non si può uscire e fa buio presto e i piedi congelati e che palle....
haahhaahh fantastico! e come al solito leggo il tuo blog e rido! veramente ma dove le trovi certe cose!?
Anchio stavo pensando qualche giorno fa che l'estate sta per finire,alcuni alberi stanno già perdendo le foglie e anche le giornate sono più corte..e io ne son contenta..fra un pò è natale... e sarà freddo...
un bacione.
Meli
Posta un commento