23 febbraio 2011

COME CREARE PICCOLI ORECCHINI

Oggi vi propongo questa cosa facile facile.
io creo bigiotteria,ma ammetto di essere una che ne indossa pochissima.
a volte però mi servirebbe un dettaglio in tinta coi vestiti,e siccome tra voi c'è chi è così brava da confezionarseli da sola, --->QUI<---  c'è un bel sistema di recuperare un pezzettino di scampolo per creare un carinissimo paio di orecchini in tinta! 


mi piacerebbe molto vedere le vostre creazioni,nate dai progetti che vi segnalo,quindi se vi va potete mandarmi le vostre foto.
 mi farà molto piacere!

4 commenti:

la.daridari ha detto...

che idea carina!
mi sono aggiunta oggi come follower, chissà perchè non l'avevo ancora fatto!

Perline e bottoni ha detto...

Ma quant'è carina questa ideuzza!

Unknown ha detto...

wow è fantastico!! provo a farli subito :D

Francy :D ha detto...

ke carini ... sono davvero originali xo io li volevo più alla moda,..più brillantati e colorati... cmq provo subito a farli,aggiungendo però brillantini e pailletes e soprattutto usando stoffe più colorate